Il 24 ottobre il simposio internazionale di SPCV (Società Portoghese della Ceramica e del Vetro). Obiettivo dell’intervento di SACMI, illustrare i vantaggi tangibili dell’automazione a partire dalle numerose soluzioni tecniche ed impiantistiche sviluppate per i clienti in tutto il mondo
SACMI protagonista al simposio “Automazione e robotica nell’industria ceramica”, ad Aveiro (Portogallo) il prossimo 24 ottobre, con la regia della Società Portoghese della Ceramica e del Vetro.
«How to improve quality, efficiency & productivity through plant automation» è il titolo dello speech SACMI, a cura di Gianluca Radice, Area Sales Manager, Sanitaryware & Tableware BU.
Obiettivo della presentazione, illustrare i vantaggi tangibili che l’automazione comporta dal punto di vista della qualità del prodotto, dell’efficienza del processo, del miglioramento delle condizioni di lavoro. Passando per le molteplici soluzioni tecniche ed impiantistiche realizzate nel mondo in questi anni da SACMI.
Una cinquantina le aziende invitate, tra cui protagonisti dell’industria locale nei diversi settori, stoviglieria, sanitari, ceramici tradizionali e tecnici, laterizi. Per SACMI, un’importante occasione per valorizzare il proprio ruolo di partner a 360° per il settore, con soluzioni pensate a partire dalle esigenze dei clienti e validate sul campo, per ottenere da subito vantaggi concreti e misurabili.