La tecnologia di colaggio in alta pressione SACMI entra in Mondial

La tecnologia di colaggio in alta pressione SACMI entra in Mondial

L’investimento incrementa automazione e qualità produttiva nella fabbrica di Lugoj (Romania) dal 1996 parte della multinazionale tedesca Villeroy & Boch

Mondial scommette sull’automazione SACMI. Primario produttore rumeno, dal 1996 parte del Gruppo Villeroy & Boch, Mondial ha installato, nella propria sede di Lugoj (Timisoara), la prima soluzione SACMI RobotCasting per il colaggio in alta pressione dei lavabi.
Di recente collaudato con successo è il nuovo modulo ALS SACMI-C che consente di installare fino a 8 stampi per lavabi. ALS è la soluzione pensata da SACMI per la produzione di lavabi e cassette nelle varie tipologie, con elevata flessibilità, ridotti tempi ciclo, garanzia sulla ripetibilità del processo. Una tecnologia dalla riconosciuta affidabilità – che Mondial ha scelto in questo caso nella versione “C”, la più compatta in gamma – riferimento da oltre 20 anni nel mercato.
Strategica, nell’ambito del progetto, la collaborazione tra SACMI e il team tecnico Mondial per adattare la soluzione agli stampi del cliente, agevolando in questo modo l’implementazione dell’innovazione e la sua piena operatività nell’ambito dei piani produttivi del cliente. 
Più in generale, l’investimento di Mondial, sostenuto dalla capogruppo Villeroy&Boch, va nella direzione di un aumento degli standard produttivi, con qualità e automazione crescente in linea con gli investimenti realizzati da Villeroy&Boch con SACMI nelle principali unità produttive europee.

Ruota il tuo device.