Ceramics
Sanipure investe ancora su SACMI RobotGlaze

Sanipure investe ancora su SACMI RobotGlaze

L’azienda egiziana ha installato e avviato una terza isola di smaltatura robotizzata SACMI. Protagonista il robot GA 2000 Gaiotto, per la migliore qualità e ripetibilità della smaltatura e con tutti i vantaggi della programmazione in autoapprendimento

Terza linea SACMI RobotGlaze per l’egiziana Sanipure – ex Arabian Sanitaryware – che conferma i propri piani di espansione e sviluppo con tecnologia SACMI.

Tradizione e innovazione nella produzione del sanitario contemporaneo è il motto di Sanipure. L’alta qualità della smaltatura, con garanzia di costanza e ripetibilità del processo, sono le caratteristiche al centro della proposta SACMI-Gaiotto, riferimento mondiale nel settore.

Cuore dell’isola di smaltatura fornita è il robot GA 2000, l’ideale per le esigenze di Sanipure, anche per la possibilità di sfruttare la programmazione in autoapprendimento, “addestrando” il robot senza interferire con la produzione ordinaria ed accelerando così lo sviluppo di nuovi prodotti. 
Qualità costante e indipendente dall’operatore, ottimizzazione delle traiettorie del robot e riduzione dell’overspray – grazie all’esclusivo sistema SACMI Mass Control®– sono gli ulteriori vantaggi dell’applicazione.

L’investimento affianca le soluzioni SACMI RobotGlaze già in produzione con successo da alcuni anni presso l’azienda de Il Cairo, confermando la scelta del cliente di puntare sulla qualità della smaltatura come chiave per crescere sul mercato interno e internazionale.

Ruota il tuo device.