SACMI a IPF Bangladesh 2023, <br>lo stato dell'arte della tecnologia per il Rigid Packaging

SACMI a IPF Bangladesh 2023,
lo stato dell'arte della tecnologia per il Rigid Packaging

Dal nuovo estrusore, controlli e funzionalità premium sulle presse CCM alla proposta completa per i nuovi standard green come il tappo tethered. Fino alle macchine per preforme che si completano con IPS300, riferimento nel mercato per bassi consumi, controllo qualità in linea e possibilità di lavorare resine riciclate

Torna IPF Bangladesh, la principale fiera della plastica e del packaging in agenda a Dhaka dal 22 al 25 febbraio. Ampia e strutturata la proposta SACMI che, nello stand di rappresentanza del Gruppo, propone le ultime evoluzioni della tecnologia all’insegna della sostenibilità, del controllo di processo, dei più elevati standard produttivi in linea con le ultime tendenze del mercato.
 

CCM digital r-evolution. Doppia evoluzione per CCM (continuous compression moulding) la tecnologia della compressione con la quale SACMI è leader mondiale sulle linee tappi. Da un lato, SACMI propone su tutte le CCM di nuova generazione la nuova unità di estrusione CM-Flow, una soluzione efficiente che riduce consumi e ingombri, aumentando la qualità. Tra le opportunità, accanto al nuovo estrusore, quella di avvalersi dei nuovi pacchetti tecnologici e di servizi ad alto valore aggiunto, in particolare Smart Pack, funzionalità premium a bordo macchina che consentono di aumentare flessibilità, precisione della regolazione e dei settaggi, limitando il rischio di errore.
 


Ready4tethered. Con Smart Pack, SACMI evolve l'ultima frontiera del digital manufacturing, in una proposta impiantistica completa pensata per intercettare i nuovi standard della produzione e del consumo. Tra questi, i nuovi colli 26-22 mm sviluppati dal Laboratorio, caratterizzati da peso ridotto, e i nuovi standard di tappo tethered accompagnati da tutte le tecnologie per il taglio, piega e il controllo qualità in linea.
 


Sustainability first. La sostenibiltà anzitutto. Un concetto che si applica anche alla nuova generazione di presse IPS 300, con la quale SACMI ha completato l'offerta nelle soluzioni per la produzione di preforme. L'alta velocità, efficienza, versatilità della soluzione – con i consumi più bassi del mercato – si accompagna qui ai nuovi accorgimenti che consentono di incrementare, a parità di qualità richiesta, la percentuale di resina riciclata (PET in flakes) presente nella miscela. In più, la possibilità – unica sul mercato – di integrare direttamente nella pressa il controllo qualità, con il nuovo sistema PVS156.
 


Excellence in service. Scegliendo SACMI, il cliente scommette sul miglior stato dell'arte del green packaging sostenibile, con soluzioni un passo avanti nel mercato e alti livelli di servizio, con ricambi originali e assistenza tecnica 24/7, ovunque nel mondo. In particolare in Bangladesh il gruppo fa riferimento alla filiale commerciale di Dhaka, mentre tutti i servizi tecnologici sono erogati in sinergia con la casa madre italiana.
 

Visita il nostro stand a IPF 2023 (stand n° 223, Dhaka, 22-25 Febbraio 2023, International Convention City Bashundhara).


OTTIENI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO > TICKET

Ruota il tuo device.