packaging
SACMI Packaging&Chocolate più forte nel packaging e nell’area di lingua e cultura tedesca

SACMI Packaging&Chocolate più forte nel packaging e nell’area di lingua e cultura tedesca

Inaugurata la nuova filiale SACMI Packaging&Chocolate Swiss SA, all’interno del nuovo quartiere hi-tech di Neuhausen am Rheinfall. Obiettivo, offrire nuovi servizi di prossimità al cliente ad alto valore aggiunto, accanto a un laboratorio R&D dedicato

Rafforzare il posizionamento nel business del packaging e i servizi di SACMI Packaging&Chocolate in tutta l’area di lingua e cultura tedesca è l’obiettivo della nuova SACMI Packaging&Chocolate Swiss SA.
 
Sede a Neuhausen am Rheinfall – nel Rhytech Areal, nuovissimo quartiere ad alta densità di imprese operanti nell’ambito delle scienze dei materiali – la filiale nasce in stretta collaborazione con la casa madre, SACMI, e si inserisce nel progetto di espansione e rafforzamento delle attività del Gruppo in ambito Packaging&Chocolate.
 
Sviluppare un rapporto ancora più stretto di prossimità con il cliente, offrendo nuovi servizi commerciali e di assistenza ad alto valore aggiunto, è la mission della filiale che, in linea con la vocazione hi-tech del territorio in cui si insedia, ospiterà un team di altissimo livello di ingegneri e tecnici esperti in ambito flowpack e packaging.
 
Una vera e propria start up dell’innovazione in ambito Packaging&Chocolate, questo il senso della nuova filiale, che accoglie i clienti in un’infrastruttura all’avanguardia e in un'atmosfera moderna e innovativa.
 
La stessa sede di Neuhausen am Rheinfall – aperta alle visite da parte di attuali e potenziali clienti – ospita, fra l’altro, una nuovissima area test per la realizzazione di progetti R&D, studi di fattibilità e test con prodotti e film per tradurre in realtà il proprio progetto di investimento nell’ambito delle tecnologie per il modellaggio, l’incarto e il confezionamento secondario del cioccolato e di altri prodotti dell’industria dolciaria.
 

Ruota il tuo device.