Packaging
SACMI protagonista a Propak Africa 2019

SACMI protagonista a Propak Africa 2019

Con sede a Cape Town, SACMI South Africa è il fulcro delle strategie di sviluppo dei business Closures e Beverage di SACMI nel continente africano. L’appuntamento con i protagonisti del settore nell’economia più avanzata del continente è Propak Africa, la fiera internazionale che si tiene nella città di Johannesburg (Expo Centre Nasrec) dal 12 al 15 marzo 2019.

Packaging for the Future” è tra gli slogan dell’evento, a cui SACMI si presenta forte di recenti ed ulteriori referenze sulla propria proposta tecnologica in ambito Closures. Decenni di esperienza e know how sulla tecnologia della compressione sono il biglietto da visita del Gruppo, che ha perfezionato di recente un’ulteriore importante vendita, in Sudafrica, di presse CCM, la macchina che si caratterizza per costi di esercizio più bassi del mercato, efficienza, sostenibilità e performance.

Tra gli sviluppi più recenti sulla CCM vi è inoltre l’applicazione della tecnologia a compressione per la produzione di capsule monodose da caffè, tè ed altri prodotti food&drink, una soluzione che mette a valore i vantaggi intrinseci di questa tecnologia e che è pensata per accompagnare la crescente domanda da parte del mercato di prodotti “single-serve”

Innovazione e controllo sono le direttrici di sviluppo tramite le quali SACMI ha perfezionato ed ampliato, nel corso degli anni recenti, la propria proposta tecnologica che, dalle presse a compressione per la produzione di capsule in plastica, si estende alla piattaforma IPS per preforme in PET, una soluzione specificamente progettata per garantire il massimo della versatilità e dell’automazione in tutte le fasi di produzione e movimentazione della preforma.

Azienda dalla reputazione globale, capace di essere leader su più sistemi e tecnologie di confezionamento, SACMI coglie l’occasione della fiera di Johannesburg per illustrare la propria offerta di impianti completi per bevande. Soffiatrici, riempitrici ed etichettatrici integrate in un unico processo altamente performante – la HeroLine SACMI – consentono di offrire una risposta a 360° sia al mondo dei converter sia a quello degli imbottigliatori, anche avvalendosi della consulenza del Laboratorio R&S Beverage certificato dai top player internazionali del settore.

Grazie all’integrazione su tutte le macchine di una gamma completa di sistemi di visione ed ai servizi offerti dalla Divisione Customer Service, SACMI offre al cliente la garanzia del total quality control, insieme a un avanzato pacchetto di tools di remote assistance per ottenere sempre il massimo dalle macchine SACMI.

Vieni a trovarci allo stand SACMI (HALL 6 # D32) a Propak Africa 2019.

SACMI, leading the way, worldwide.

Ruota il tuo device.