Beyond COVID: the 'next normal' in packaging

Beyond COVID: the 'next normal' in packaging

Le tendenze del mercato. Nuovi prodotti, design e tecnologie. Il 27 aprile 2021 il web live event organizzato da SACMI con la partecipazione di Aptar e McKinsey

Sostenibilità, sicurezza, e-commerce. Tre pilastri della “nuova normalità” del packaging post-COVID che SACMI esplora insieme ad Aptar, multinazionale del packaging.

Introdotto dall’analisi di McKinsey&Company, il web live event sarà trasmesso in diretta il 27 aprile 2021 alle ore 15 (con replica il 28 aprile alle ore 9) attraverso la piattaforma interattiva SACMI.

Durante il webinar, saranno inoltre presentate soluzioni di assemblaggio tappi e chiusure sviluppate da SACMI-Velomat nel segno della qualità, flessibilità, cost saving.

 

L’ultima parte dell’incontro si concentra sui sistemi computer vision in-line ed off-line, sviluppati da SACMI grazie a decenni di esperienza e know-how nel settore, rinnovando il focus su un ambito come il controllo qualità e sicurezza, centrale in relazione ai nuovi trend e abitudini di consumo.

Per tutta la durata dell’incontro, tradotto simultaneamente in 5 lingue (inglese, cinese, russo, francese, spagnolo), i partecipanti potranno porre domande al team ed approfondire singoli argomenti di interesse.

Per maggiori informazioni e registrazione
 

Ruota il tuo device.