Tecnologia della ceramica sanitaria, 330 manuali SACMI per Betta Sanitaryware

Tecnologia della ceramica sanitaria, 330 manuali SACMI per Betta Sanitaryware

L’iniziativa a supporto di un ambizioso programma di formazione aziendale. Obiettivo, formare risorse consapevoli per accrescere competenze, qualità dei prodotti e dei processi produttivi in un’azienda già ai vertici del mercato con tecnologia SACMI

Ai vertici del mercato per capacità produttiva e attenzione all’innovazione tecnologica, Betta Sanitaryware lancia una nuova iniziativa di formazione trasversale di tutto il personale interno. Lo strumento, il manuale di tecnologia SACMI per ceramica sanitaria, che è stato spedito all’azienda in questi giorni in 330 copie, una per ogni dipendente.

Un supporto prezioso per la formazione e, allo stesso tempo, un riconoscimento per una partnership di lungo corso, che si rinnova nel presente e si proietta nel futuro. Questo il senso dell’iniziativa, che sostiene Betta Sanitaryware nell’ambizione di creare una nuova generazione di collaboratori, formati e consapevoli.

Da oltre due decenni le tecnologie SACMI Sanitaryware sono protagoniste nello stabilimento Betta, che ha sede nell’area di Johannesburg, in Sudafrica, e sforna oltre 2 milioni di pezzi l’anno di ceramica sanitaria di alta qualità.

Quarant’anni di know how ed expertise sono racchiusi in questo volume, che tratta in modo esaustivo l’intero processo di produzione del sanitario, dalle materie prime al colaggio, dalla smaltatura alla cottura, dalle movimentazioni alla logistica.

Con il supporto del manuale SACMI, il corso è finalizzato ad offrire ai dipendenti un riconoscimento formale, un vero e proprio diploma di merito che, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione, ha come obiettivo ultimo l’ulteriore miglioramento della qualità dei prodotti e dei processi Betta Sanitaryware.

Per SACMI, l’iniziativa rappresenta un’ulteriore occasione per rafforzare il principio di partnership con i propri clienti in tutto il mondo, non solo offrendo le migliori tecnologie disponibili ma, anche, con il supporto al training ed alla formazione del personale, contribuendo alla diffusione della cultura tecnica nel mondo sanitaryware.
 

Ruota il tuo device.