Macchine per Controllo Qualità di Preforme in PET

Un'ampia gamma di macchine per soddisfare tutte le esigenze del controllo qualità dei produttori di preforme PET

Macchine per Controllo Qualità di Preforme in PET

Linea per preforme in Pet

Macchina per Controllo Qualità  a campionamento di preforme in PET

PVS002C

Macchina per Controllo Qualità a campionamento di preforme in PET

Progettato come aiuto per le attività quotidiane del Laboratorio di Controllo Qualità, PV002C realizza un'ispezione ad alta precisione delle preforme in PET trasparenti, includendo bocca, fondo, corpo e area del filetto. L'ispezione include l'identificazione di difetti cromatici, misure di diametri e spessore della parete, perpendicolarità, peso e colore. PVS002C è in grado di leggere il numero di cavità stampato nel collo della preforma così da produrre statistiche basate su questo numero. Questa nuova versione di macchina introduce il modulo di ispezione brevettato che applica innovativi tool di Intelligenza Artificiale all'ispezione con Luce Polarizzata. Grazie ad un cambio formato estremamente rapido e guidato, l'operatore sarà in grado di passare da una preforma ad un'altra con diametri, lunghezza e colore differenti in pochi e semplici passi, senza l'uso di utensili.

Macchina per ispezione preforme ad alta velocità

PVS-3

Macchina per ispezione preforme ad alta velocità

PVS-3 nasce per essere installata sia in linea ad una pressa ad iniezione nuova o esistente che in un magazzino per ricontrollare lotti di preforme fermati per presenza di difetti. Completo di 8 telecamere, è in grado di controllare la bocca, la zona del filetto, la parete e il fondo di preforme trasparenti ad una velocità fino a 72,000 preforme/ora. Inoltre è in grado di leggere il numero di cavità stampato nel collo della preforma, produrre statistiche basate su questo numero e fare una cernita per numero di cavità. PVS-3 può anche essere equipaggiato con telecamere dedicate all'ispezione di difetti visibili con luce polarizzata.

Macchina per ispezione preforme ad alta velocità

PVS-5

Macchina per ispezione preforme ad alta velocità

Con solo 6,5 mq di spazio occupato al suolo, PVS-5 nasce per essere facilmente installata in linea a una pressa ad iniezione nuova o esistente e di qualsiasi fabbricante, in modo da realizzare un controllo puntuale e immediato della produzione. Include un orientatore innovativo e brevettato, sviluppato con particolare attenzione al trattamento gentile delle preforme al fine di evitare graffi, ammaccature o qualsiasi altro tipo di danneggiamento. PVS-5 è in grado di ispezionare l'intera preforma includendo bocca, fondo, corpo e filetto ad una velocità fino a 60,000 preforme/ora individuando sia difetti cromatici che visibili con luce polarizzata. Inoltre può leggere il numero di cavità stampato nella zona del finish producendo statistiche di produzione o facendo una cernita per tale numero.

Macchina fuori linea per Controllo Qualità di preforme PET

PVS10L

Macchina fuori linea per Controllo Qualità di preforme PET

Equipaggiata dall'innovativo sistema D.R.I.V.A. (Drive and Recognize through Intelligent Vision Algorithms), PVS10L garantisce il cambio formato più veloce disponibile sul mercato. E' necessario meno di un minuto per configurare automaticamente la linea per ispezionare preforme con dimensioni, diametri e colori differenti. Grazie a D.R.I.V.A., l'operatore non dovrà più impostare i parametri della preforma, che saranno misurati automaticamente dal sistema. Oltre ai difetti comunemente individuati con algoritmi di visoine standard, il PVS10L è dotato di un innovativo software di Intelligenza Artificiale, che permette di identificare con la massima affidabilità anche tutti i difetti normalmente visibili solo con luce polarizzata.Scopri di più

Ruota il tuo device.