Sistemi di visione per applicazioni Labelling

I sistemi di visione SACMI per applicazioni labelling comprendono Controllo Qualità e Orientamento Elettronico

SACMI copre l'intero range di prodotti per il Controllo Qualità dell'etichettaggio, da semplici sensori fino a sofisticati sistemi di visione integrati in macchina etichettatrice o in linea. Inoltre in collaborazione con SACMI LABELLING è stata sviluppata un'ampia gamma di sistemi per l'orientamento elettronico di bottiglie e contenitori, tramite l'individuazione di punti notevoli con una ineguagliata precisione.

LVS151

Sistema di visione per Controllo Qualità

Flessibile e configurabile, LVS151 realizza un Controllo Qualità dell'applicazione delle etichette su una bottiglia o un contenitore. Qualsiasi distorsione rispetto a parametri di qualità impostati dall'utente sono immediatamente individuati con elevata precisione. Il sistema può essere completato anche con gruppi di ripresa immagine aggiuntivi per la lettura di barcode, data matrix, presenza tappo, livello di riempimento.

LVS152

Sistema di visione per Orientamento Elettronico

I sistemi di visione per Orientamento Elettronico di nuova generazione, si basano su una o due telecamere ad alta precisione ed alta velocità. Grazie ad avanzati algoritmi sviluppati dal R&D SACMI, garantiscono la massima precisione di orientamento, con la possibilità di compensare le deformazioni geometriche e prospettiche delle bottiglie.

Sistema di controllo – LVS360

LVS360

Sistema di visione in linea per Controllo Qualità dell'etichettaggio

LVS360 è un sistema di visione facilmente installabile in linea all'etichettatrice di qualsiasi produttore. Grazie a sofisticati algoritmi 3D realizzadi dal R&D SACMI, può individuare un'ampia gamma di difetti di etichettaggio, anche se di piccole dimensioni. La macchina può elaborare sia bottiglie cilindriche che sagomate ad una velocità fino a 72,000 bph. Realizzato interamente in acciaio inossidabile, soddisfa le più stringenti regolamenteazioni dell'industria alimentare e delle bevande.

Sistema di ispezione LABELCHECK-360

LABELCHECK-360

Sistema di visione in linea per Controllo Qualità dell'etichettaggio

LABELCHECK-360 è un sistema di visione facilmente installabile in linea all'etichettatrice di qualsiasi produttore. Grazie a sofisticati algoritmi 3D realizzadi dal R&D SACMI, può individuare un'ampia gamma di difetti di etichettaggio, anche se di piccole dimensioni. La macchina può elaborare sia bottiglie cilindriche che sagomate ad una velocità fino a 30,000 bph. Realizzato in alluminio anodizzato e verniciato.

CPE

Controllo etichettaggio con sensori

CPE è un dispositivo elettronico per il Controllo di Qualità dell'etichettaggio realizzato attraverso sensori o smart-camera.

Ruota il tuo device.