SACMI Filling, società del Gruppo SACMI, in relazione alla forte crescita del fatturato e in ottica di sinergie aziendali atte a migliorare ulteriormente il rapporto con la propria clientela, dal primo Ottobre 2007 trasferisce la propria sede produttiva, amministrativa e commerciale in Via E. Ferrari n.1, 43058 Ramoscello di Sorbolo (PR)
Restano invariati : la sede legale, la partita IVA e il codice fiscale.
Mentre cambiano: numero di telefono +39 0521 695411 e di fax +39 0521 695401.
Si inaugura, così, il nuovo stabilimento dedicato alla produzione di macchine e linee complete per l’industria dell’imbottigliamento.
L’apertura di questa nuova sede rappresenta un passo fondamentale nello sviluppo della strategia della divisione Beverage & Packaging di cui SACMI Filling è protagonista.
SACMI Filling si propone sempre di più come partner per lo studio e la realizzazione di linee complete per l’imbottigliamento, con una particolare attenzione verso la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni tali da ottimizzazione le risorse disponibili.
Nel nuovo stabilimento di 12.000 metri quadri si continueranno a sviluppare tutte le tecnologie di riempimento, da quelle tradizionali a quelle più innovative, come l’ asettico, l’ultra-clean e il volumetrico-elettronico per ogni tipo di bevanda.
La guida della società resta nelle mani di Franco Rastelli, CEO della Società.
Per maggiori informazioni:
info@sacmifilling.it