Macchine per il confezionamento in cartoni

Macchine per il confezionamento secondario in scatole (a tre falde ed una falda), vassoi, display, wrap around, di prodotti in flowpack, buste, scatoline, tray, capsule, praline

Linea Active

Le macchine della serie Active sono state sviluppate per rispondere a precise caratteristiche in termini di velocità, performance e tipologia di prodotto/scatola.
Realizzate in serie, consentono dei tempi di consegna rapidi.
Caratterizzate da un footprint estremamente compatto e dall'estrema semplicità costruttiva, rendono agevole il lavoro degli operatori e la manutenzione preventiva e predettiva.
Della serie Active fanno parte formatrici di scatole e vassoi, isole di confezionamento mono o multifunzione per prodotti in flowpack o astucci, chiuditrici per scatole con falde o casse americane. 
 

Impacchettatrice per vassoi - ACTIVE S114

MACCHINA WRAP AROUND VASSOIO + COPERCHIO - ACTIVE S114

Wrap Around vassoio e coperchio

Wrap Around per confezionare partendo da fustellato steso, in confezione scatola più coperchio. La configurazione prevede due linee di feeding per il prodotto, che viene inserito on edge nella confezione.

Linea Permormance

Le macchine della serie PERFORMANCE sono completamente configurabili. 
Oltre alle funzionialità base, quali formatura- riempimento e chiusura/coperchiatura possono includere funzioni come etichettatura, controllo peso, marcatura, sistemi di visione, inserimento gadget, posizionamento interlayer, ecc …
La struttura modulare e il quadro elettrico integrato consentono un footprint compatto, unitamente ad una elevata accessibilità. 
Il cambio formato è agevole, tool less, e a richiesta anche completamente automatico. Tutte i parametri delle principali funzioni sono gestibili mediante il pannello operatore.
Impianto formatura scatole – PERFORMANCE S334

ISOLA TRIFUNZIONALE DI FORMATURA-RIEMPIMENTO-COPERCHIATURA - PERFORMANCE S334

Vassoio con coperchio, display con coperchio

Isola trifunzionale, con formatura robotizzata, riempimento con robot con ordinamento prodotti, e coperchiatura a colla, mediante robot 2 assi. Configurabile per differenti scatole e prodotti.

Impianto formatura scatole – PERFORMANCE S111 WRAP

ISOLA WRAP AROUND CON INSERIMENTO FARDELLO A SPINTA – PERFORMANCE S111 WRAP

Wrap Around con inserimento fardello a spinta

Wrap around per riempire e chiudere scatole partendo da un unico fustellato steso. La preparazione del fardello è completamente configurabile a seconda dei formati, l’inserimento in scatola è mediante spintore.

Linea Advance

Le macchine della serie ADVANCE soddisfano le più elevate richieste di performance in termini di velocità inserimento prodotti e formazione/chiusura scatole. 
L’elevato livello tecnologico, meccanico ed elettronico consente una manipolazione del prodotto di alta qualità, la possibilità di realizzare confezioni speciali e prestazioni tali da ridurre il numero di macchine nella linea. 
L’utilizzo di feeder ad alta velocità e di robot Fast Picker per il prodotto, di motori lineari per le scatole, di sistemi di visione, di asservimenti agevolati per l’operatore garantisce un'elevata efficienza di produzione e consente di realizzare diverse tipologie di macchine multifunzione.
 
Impianto per confezionamento e raccolta prodotti – ADVANCE S999

ADVANCE S999 - ISOLA ROBOTIZZATA DI CONFEZIONAMENTO ASTUCCI

ISOLA TRIFUNZIONALE FORMATURA-RIEMPIMENTO-COPERCHIATURA

Isola per confezionare astucci in tray con coperchio. La formatura e la coperchiatura sono asservite mediante due robot ciascuna, per garantire una alta velocità con dimensioni di scatole fino al quarto di pallet.

Impianto per riempimento formatura e chiusura scatole - ADVANCE S1004

ADVANCE S1004 - ISOLA ROBOTIZZATA DI CONFEZIONAMENTO MULTIFUNZIONE

ISOLA MULTIFUNZIONE DI FORMATURA, RIEMPIMENTO E CHIUSURA PER SCATOLE E CASSE

Isola multifunzione formatura, riempimento e chiusura per scatole a 3Falde, che poi vengono incassate on edge, oppure inserimento dei prodotti in flowpack, direttamente nelle casse americane asservite da macchine esterne.

Ruota il tuo device.