Macchine per la formatura e il confezionamento di vassoi

Smart S330

SMART S330

CELLA DI CONFEZIONAMENTO CON PREPARAZIONE FARDELLO TRAMITE ROBOT FAST PICKERS

Macchina per il confezionamento on edge di astucci, in vassoio senza coperchio. Il layer di prodotti viene preparato dai fast picker con presa singola, ed un robot 2 assi, lo inserisce in scatola.

Active S200

Active S200

Formatrice scatole servomotorizzata

Formatrice elettronica verticale per scatole/vassoi ad alta velocità, in grado di garantire alti indici di affidabilità, efficienza e accessibilità. Il cambio formato tool less e la manutenzione minima limitano al minimo i tempi di fermo macchina.

TF 12 EVO

TF 12 EVO

Formatrice di plaform in cartone ondulato con capacità operativa fino a 40 cpm.

Questa macchina si presta particolarmente alle personalizzazioni per applicazioni speciali nel campo dell’ortofrutta e dell’industria. La TF12 EVO può essere corredata di accessori pneumatici e meccanici per ogni tipo di esigenza. E’ disponibile anche la versione con tramoggia Citrus per montare sia plateau con tettuccio che vassoi di tipo Citrus / P84.

Macchina packaging TF 12 ESA

TF 12 ESA

Formatrice di plaform in cartone ondulato con capacità operativa fino a 40 cpm.

Il modello ESA5 è la versione personalizzata della TF12 EVO con dispositivo di applicazione angolari in cartone compatto. Il sistema brevettato di assemblaggio angolari, garantisce una resistenza ottimale al carico per qualsiasi tipologia di plateau. La TF12 ESA5 può essere corredata di accessori pneumatici e meccanici per e ogni tipo di applicazione nel settore ortofrutticolo ed industriale.

Formatrice TF 13

TF 13

Formatrice di scatole plaform di grandi dimensioni in cartone ondulato, con capacità operativa fino a 25 cpm.

Questa macchina si presta particolarmente alle applicazioni speciali in campo industriale. La TF13 è una formatrice flessibile per i più comuni plaform con dimensioni di 30x40 fino alle grandi dimensioni di 60x80. Sono disponibili accessori pneumatici per la formatura del raddoppio testate e fiancate.

GD 25

GD 25

Formatrice di plaform in cartone ondulato con capacità operativa fino a 45 cpm.

La GD 25 è caratterizzata da un footprint compatto. Dotata di stampo regolabile, è particolarmente adatta e versatile per applicazioni nel campo dell’ortofrutta, nella versione con cambio formato automatico può essere impiegata anche per diverse applicazioni industriali. Può essere corredata di accessori pneumatici e meccanici per ogni tipo di esigenza, anche per aumentarne la capacità operativa fino a 60 cpm. È disponibile anche la versione con tramoggia Citrus per montare sia plateau con tettuccio che vassoi di tipo Citrus / P84.

TF 40

TF 40 Imola

Formatrice di plaform e di vassoi con angoli rinforzati in cartone ondulato con capacità operativa fino a 40 cpm.

La TF40 Imola, dotata di stampo regolabile, è particolarmente adatta alle applicazioni nel campo dell’ortofrutta. Estremamente versatile, ben si adatta alle svariate esigenze di formatura di plateau in cartone ondulato, combinando la sua flessibilità alle alte prestazioni ed al cambio del formato rapido. Può essere corredata di accessori pneumatici e meccanici per montare scatole anche con formati speciali. È disponibile anche la versione con tramoggia Citrus per montare sia plateau con tettuccio ed angoli rinforzati che vassoi di tipo Citrus / P84.

TF 80L

TF 80L

Formatrice di vaschette di piccole dimensioni ad alte prestazioni con doppia testa di formatura con capacità produttiva fino a 120 cpm.

La TF80 ben si adatta alle più svariate applicazioni sia per l’ortofrutta che l’industria: grazie alla sua configurazione estremamente versatile e alla doppia movimentazione della catena e della pressa con motore brushless, è possibile effettuare cambi formati molto rapidi e può facilmente adattarsi a vassoi di svariate forme e dimensioni. Il magazzino con ampia autonomia (oltre 1500 fustelle) consente di posizionare verticalmente il cartone per prelevare le fustelle sia di cartone ondulato che di cartone compatto.

TF35 BLISS

TF 35 BLISS

Formatrice di scatole in cartone ondulato composte da 3 fustellati di spessore differente, con capacità operativa fino a 35 cpm.

La TF 35 Bliss si adatta a un’ampia gamma di modelli di scatole Bliss, con angolare interno e con semi-coperchi, fino ad una altezza di 300 mm. Questa formatrice monta 3 magazzini posteriori ergonomici per agevolare il carico di tutti e 3 i fustellati che compongono la parte centrale e le due laterali della scatola Bliss. La pressa di formatura con motore brushless, i dispositivi di trasporto controllati da inverter, garantiscono alte performance in termini di velocità di produzione e di formatura delle scatole.

GD 57.1

GD 57.1

Formatrice di vaschette, plateau con e senza tettuccio, a singola testa di formatura con capacità produttiva fino a 50 cpm.

La GD57.1 ben si adatta alle più svariate applicazioni sia per l’ortofrutta che l’industria: grazie alla sua configurazione estremamente versatile, alla movimentazione lineare delle fustelle con motore brushless, è possibile effettuare cambi formati molto rapidi e può facilmente adattarsi a vassoi di svariate forme e dimensioni. La GD57.1 è caratterizzata da un footprint compatto, ideale anche per applicazioni industriali in linea.

Formatrice GD 70

GD 70

Formatrice di plateau con coperchio integrato, a singola testa di formatura con capacità produttiva fino a 50 cpm.

La GD70 è una formatrice ad alte prestazioni per formare scatole con coperchio integrato oppure semplici plateau, per le più svariate applicazioni industriali in linea. La velocità di formatura, la rapidità del cambio formato e le ridotte dimensioni di ingombro, sono caratteristiche che rendono la GD70 molto performante. Disponibile anche la versione con cambio formato automatico, in sostituzione dei meccanismi manuali.

PB 20

PB 20

Macchina automatica per inserire sacchetti in polietilene in vassoi aperti e con semi-coperchio, con capacità produttiva fino a 20 cpm.

La PB20 ben si adatta alle più svariate applicazioni sia per l’ortofrutta che l’industria, grazie alla sua configurazione estremamente versatile. L’accuratezza di apertura del sacco e la velocità di inserimento nei vassoi (in cartone ed in plastica) sono garantite dalla movimentazione con motori brushless; i sistemi di controllo elettronici rendono la PB20 adattabile all’utilizzo di sacchetti sia ad alta densità (HDPE) sia a bassa densità (LDPE).

TS 43

TS 43

Impilatore automatico di scatole plaform e con angoli flapless con velocità fino a 40 scatole/minuto.

Abbinabile ai principali modelli di formatrici, Il TS43 standard può impilare le scatole in singola e doppia pila fino a 600x600 mm a una velocità di 40 scatole/minuto. Con l’aggiunta di accessori, la TF43 standard può impilare anche vassoi fuori formato. Viene fornito con cinghie di trasporto integrate per la raccolta delle scatole. Disponibile anche la versione stand-alone con quadro elettrico e pannello operatore integrati, per impilare in totale autonomia.

TS 43 IMOLA

TS 43 IMOLA

Impilatore automatico di scatole plaform e con angoli flapless con velocità fino a 60 scatole/minuto.

Abbinabile ai principali modelli di formatrici, il TS43 Imola può impilare le scatole in singola e doppia pila fino a 600 x 800 mm a una velocità di 60 scatole/minuto. Il cambio formato rapido e la velocità di impilamento rendono il TS43 Imola molto performante per qualsiasi applicazione sia per l’ortofrutta che in ambito industriale. Viene fornito con cinghie di trasporto integrate per la raccolta delle scatole. È disponibile anche la versione stand-alone con quadro elettrico e pannello operatore integrati, per impilare in totale autonomia.

LF 20

LF 20

Metti-coperchio automatica con cambio formato facile e rapido

Dotata di teste di formatura facilmente intercambiabili, la macchina offre la possibilità sia di incollare il coperchio sulla scatola già riempita con il prodotto proveniente dalla linea di produzione oppure di applicare il coperchio sfilabile dalle scatole vuote per lo stoccaggio. La LF20 viene fornita con il proprio nastro di trasporto (stand-alone) oppure può essere personalizzata con diversi sistemi di riconoscimento e di smistamento scatole, per integrare la linea di trasporto del cliente adattandosi alle più svariate esigenze applicative.

Chiuditrice GD 72

GD 72

Chiuditrice con coperchio integrato al plateau, a singola testa di formatura con capacità produttiva fino a 50 cpm.

La GD72 è una chiuditrice ad alte prestazioni per formare scatole con coperchio integrato oppure semplici plateau, per le più svariate applicazioni industriali in linea. La velocità di chiusura, la rapidità del cambio formato e le ridotte dimensioni di ingombro, sono caratteristiche che rendono la GD72 molto performante. Disponibile anche la versione con cambio formato automatico, in sostituzione dei meccanismi manuali.

Ruota il tuo device.