Macchine per il confezionamento secondario: in scatole, in cartoni e con robot Pickers
Macchine per il confezionamento secondario in scatole(a tre falde ed una falda), vassoi, display, wrap around , di prodotti in flowpack, buste, scatoline, tray, capsule, praline.
Macchine per il confezionamento secondario in casse americane, tray+lid e wrap around, di prodotti in astuccio, in scatola, in flowpack e multipack, in vaschette, di bottiglie e vasetti.
Macchine per la manipolazione di prodotti nudi o confezionati medainte robot fast picker, manipolatori o multi-asse. Feeder di incartatrici o flowpack, riempiemento di scatole, casse, ecc.
Wrap Around per confezionare partendo da fustellato steso, in confezione scatola più coperchio. La configurazione prevede due linee di feeding per il prodotto, che viene inserito on edge nella confezione.
Isola trifunzionale, con formatrice elettronica integrata, riempimento con robot con ordinamento prodotti e chiusura a colla di scatole a tre falde, mediante robot 2 assi. Configurabile per differenti scatole e prodotti.
Isola di formatura scatole a tre falde, riempimento con Fast Picker e chiusura scatole.
Wrap around per riempire e chiudere scatole partendo da un unico fustellato steso. La preparazione del fardello è completamente configurabile a seconda dei formati, l’inserimento in scatola è mediante spintore.
Isola trifunzionale, con formatrice elettronica integrata, riempimento con robot con ordinamento prodotti e chiusura a colla di scatole a tre falde, attrezzatura regolabile integrata (caminetto).
Isola trifunzionale, con formatura robotizzata, riempimento con robot con ordinamento prodotti, e coperchiatura a colla, mediante robot 2 assi. Configurabile per differenti scatole e prodotti.
Isola multifunzione formatura, riempimento e chiusura per scatole a 3Falde, che poi vengono incassate on edge, oppure inserimento dei prodotti in flowpack, direttamente nelle casse americane asservite da macchine esterne.
Formatrice elettronica verticale per scatole/vassoi ad alta velocità, in grado di garantire alti indici di affidabilità, efficienza e accessibilità. Il cambio formato tool less e la manutenzione minima limitano al minimo i tempi di fermo macchina.
Chiuditrice scatole a tre falde ed una falda, mediante colla. Macchine in linea oppure a 90°, completamente servomotorizzate, per una opertività in continuo in grado di garantire alte prestazioni.
Isola per confezionare astucci in tray con coperchio. La formatura e la coperchiatura sono asservite mediante due robot ciascuna, per garantire una alta velocità con dimensioni di scatole fino al quarto di pallet.
Macchina per il confezionamento on edge di astucci, in vassoio senza coperchio. Il layer di prodotti viene preparato dai fast picker con presa singola, ed un robot 2 assi, lo inserisce in scatola.