SACMI launches its range of caps for the new 26/22 mm GME30.40 neck finish

SACMI launches its range of caps for the new 26/22 mm GME30.40 neck finish

Con il lancio di 4 nuovi modelli di capsule monopezzo, SACMI completa la propria offerta sullo standard GME 30.40. Oltre 30 le capsule attualmente in gamma nella famiglia 26/22 mm
 
DISCOVER OUR FULL RANGE OF SOLUTIONS FOR 25/22 AND 26/22 MM NECK TYPES

SACMI lancia 4 nuovi modelli di capsule monopezzo GME 30.40, completando la propria offerta nella famiglia 26/22 mm. Il risultato è la più vasta gamma di soluzioni per i nuovi GME neck finish che SACMI accompagna con un servizio completo di sviluppo prodotto, affiancando il cliente nella transizione del mercato con soluzioni profittevoli, certificate, pronte all’uso.

GME 30.40 neck finish for CSD, still water and N2 pressurized water.

Indirizzate sia al segmento delle bevande ad alta carbonatazione (CSD) sia dell’acqua piatta e acqua pressurizzata con azoto le nuove capsule GME 30.40 neck finish consentono di ottenere i migliori risultati in termini di sostenibilità, qualità, performance, con un risparmio complessivo plastica anche fino al 30-35% a parità di requisiti richiesti.

Tethered-friendly.

AB26 CSDT5 è la capsula SACMI dal peso di 1.80 g per CSD, una soluzione tethered-compatibile che risponde ai più severi disciplinari stabiliti dai principali brand owner internazionali. La nuova capsula per GME 30.40 neck finish si inserisce nell’ampia famiglia di tethered solutions sviluppate da SACMI per rispondere ad ogni esigenza del mercato, anticipando le evoluzioni normative di settore.
AB26CSDT5.png

Ultralight caps (also for CSD).

SACMI AB26 CSD15 è la soluzione più leggera del mercato sviluppata per GME 30.40 neck finish che contiene in appena 1,65 grammi le altissime performance di resistenza e tenuta richieste alle capsule per CSD.

The best consumer experience.

Estremamente differenziate a seconda dei Paesi e delle aree geografiche, le abitudini di consumo sono determinanti per accelerare sulla transizione in modo profittevole e premiante per i nostri clienti.
La possibilità di offrire la medesima esperienza di consumo rispetto agli standard attualmente più diffusi è l’obiettivo di SACMI, che ha sviluppato AB26 CSD16: una capsula GME 30.40 dal peso contenuto, 1.80 g, che garantisce la migliore facilità di apertura (grip) grazie alla estesa superficie zigrinata (la stessa presente sulle tradizionali capsule PCO 1881).
AB26CSD15_16.png


Still water, new tetherable ultra-light caps.

La transizione verso lo standard tethered già in atto sui principali mercati mondiali è alla base dello sviluppo di AB26 W T5, una nuova capsula GME 30.40 neck finish dal peso di soli 1.25 g, per acqua piatta, che SACMI affianca alle soluzioni ultra-leggere già sul mercato (1g e 0,8 grammi per acqua). Anche questa soluzione, come l’analogo proposto per CSD, si inserisce nell’ampia famiglia di tethered caps sviluppata da SACMI per accompagnare questa evoluzione.
AB26-WT5.png


Innovative technology, machines and unmatched expertise.

Leader tecnologico nel settore con la tecnologia della compressione (CCM, Continuous Compression Moulding) SACMI ha sviluppato oltre 1.000 disegni di capsule per i propri clienti in tutto il mondo.
Con SACMI, il cliente può avvalersi di un servizio completo di sviluppo prodotto, dal design della capsula e della preforma al prodotto finito, agevolando il cliente nella ricerca delle migliori soluzioni in base alle esigenze ed agli obiettivi produttivi.
Sappiamo come intervenire sulla finitura del collo senza influire sulle prestazioni della confezione. La nostra profonda conoscenza di ogni fase del processo garantisce un’attenzione meticolosa al tappo, alla manipolazione delle preforme e allo stiro-soffiaggio.

Leading the transition towards profitable sustainability.

Guidare la transizione del mercato nella direzione della sostenibilità profittevole è l’ambizione di SACMI che, con questi nuovi modelli GME 30.40, porta ad oltre 30 i tappi disponibili nella famiglia 26/22 mm, andando a soddisfare tutte esigenze produttive.
 

New GME neck finish, the widest range on the market.

L’ampia competenza ed esperienza SACMI nella progettazione integrata capsula-collo consente di proporre la più vasta gamma di soluzioni sul mercato per i nuovi GME neck finish.

Ruota il tuo device.