Ceramics
Mosbuild, la produzione di piastrelle in ceramica by SACMI

Mosbuild, la produzione di piastrelle in ceramica by SACMI

Presente in fiera sotto la regia di SACMI Mosca, il Gruppo ha messo al centro le novità di prodotto, con la collaborazione dei propri clienti locali. Un’occasione per conoscere più da vicino l’ampia gamma di novità tecnologiche su tutte le fasi del processo per la produzione di piastrelle in ceramica.

SACMI è stata protagonista della 26ª edizione della fiera internazionale Mosbuild di Mosca (30 marzo-2 aprile, Crocus Expo International Exhibition Center).
In esposizione allo stand di rappresentanza SACMI, lastre e piastrelle prodotte dai clienti locali sfruttando l’ampia gamma di soluzioni tiles, dalle più tradizionali alle tecnologie innovative, come Continua+, punto di riferimento nel mondo per la linea di produzione di piastrelle, lastre, e sotto formati.

SACMI MOSCA: tecniche di produzione delle piastrelle italiane

Sotto la regia di SACMI Mosca, uno staff di 34 persone dedicate all’assistenza tecnica e commerciale, la fiera è stata un’occasione per SACMI di dare un segnale forte al mercato, con ulteriori innovazioni tecnologiche che riguardano l’intera gamma di soluzioni per il settore, dalla preparazione impasti al fine linea. In particolare, i visitatori dello stand avranno a disposizione due maxischermi touchscreen dove conoscere più da vicino le nuove proposte per tiles, sanitaryware & tableware.
 
Lo staff di SACMI Mosca è stato a disposizione, in particolare, per illustrare le importanti novità in ambito formatura, con la nuova SACMI Continua+ 2180, resa ancora più veloce e versatile nella gestione di ogni tipologia di lastra e sotto formato. Accanto, le nuove soluzioni di decorazione Deep Digital, un incontro tra digitale e materia che si inquadra in una logica di governo digitale dell’impianto che conferisce alla tecnologia di produzione della piastrella in ceramica effetti estetici e di profondità ineguagliabili. Per finire, la nuova gamma di forni Maestro che garantisce qualità e bassi consumi in ogni condizione produttiva e con l’automazione nella gestione dell’impianto e degli ordini garantita dal supervisore HERE SACMI.

Non solo macchine per piastrelle: ecco le novità Sanitaryware&Tableware

In primo piano anche le novità in ambito sanitaryware&tableware con le tecnologie di RobotCasting, RobotGlaze e Qualitrack. In questo caso i clienti hanno ricevuto supporto specifico da sales specialists SACMI per approfondire tutte le novità di interesse.
 
Così SACMI, anche in questo momento complesso per l’economia e la società globale, ha confermato la propria presenza al fianco dei clienti in tutto il mondo ed in particolare sullo strategico mercato russo che, da sempre, premia la superiore produzione di piastrelle in ceramica, la qualità del prodotto e dell’assistenza SACMI.

Ruota il tuo device.