MDC (Machine Data Collector), la supervisione “smart” targata SACMI-Gaiotto-IPREL

MDC (Machine Data Collector), la supervisione “smart” targata SACMI-Gaiotto-IPREL

Un’architettura informatica per tenere sotto controllo in tempo reale i principali parametri produttivi del colaggio, smaltatura, finitura robotizzata. Con vantaggi immediati rispetto alla gestione proattiva e in real-time del processo

SACMI presenta MDC, Machine Data Collector, il software sviluppato da SACMI, in collaborazione tra Gaiotto e IPREL, per raccogliere e gestire, in modo semplice e immediato, i dati produttivi di macchina. Target della proposta, le automazioni SACMI per il sanitario, dal colaggio ad alta pressione (RobotCasting) alla finitura e smaltatura robotizzata (RobotClean e RobotGlaze).
Semplicità e usabilità hanno guidato i tecnici Gaiotto e IPREL nella progettazione di MDC, un’architettura informatica dedicata a singole celle e reparti produttivi, per raccolta ed elaborazione dei dati principali. Tra questi, dati di produttività per macchina e per famiglia di articoli; dati di efficienza tecnica per macchina; calcolo degli indici di performance (KPI).
Quali i vantaggi? Principalmente, l’eliminazione dei supporti cartacei e il controllo in tempo reale del processo, con gestione proattiva degli allarmi, delle manutenzioni e degli indici di performance.
Soluzione proprietaria Gaiotto, MDC semplifica l’accesso alle opportunità della supervisione software, con vantaggi immediati e la possibilità di integrazione sia su un’architettura semplice sia su una complessa.
I dati raccolti ed elaborati da MDC sono disponibili anche da remoto, da qualsiasi device connessa alla rete aziendale.

Ruota il tuo device.