SNK Thailand raddoppia con SACMI RobotGlaze

SNK Thailand raddoppia con SACMI RobotGlaze

Parte del Gruppo SCM, l’azienda thailandese installa una seconda cella per la smaltatura robotizzata del sanitario.
Al centro del progetto, la superiore qualità del prodotto, sicurezza e sostenibilità del processo, garantite dalla tecnologia di smaltatura robotizzata SACMI.

Riferimento nel mondo per la smaltatura robotizzata del sanitario, la tecnologia SACMI RobotGlaze è di nuovo al centro dei piani di sviluppo di SNK. Parte del Gruppo thailandese SCG (Siam Cement Group), con attività nelle costruzioni e un forte commitment nel settore del sanitario, SNK raddoppia, installando una nuova cella di smaltatura robotizzata dopo la prima soluzione fornita da SACMI nel 2020.
 
Al centro della fornitura, il robot GA-OL di SACMI-Gaiotto, installato su una giostra a quattro posizioni e configurato per la programmazione off-line delle ricette di smaltatura. Migliore qualità della smaltatura, ottimizzazione dei consumi di smalto, ripetibilità del processo sono le caratteristiche distintive della soluzione che, come l’altra già in produzione, sarà in particolare dedicata alla smaltatura dei vasi che SNK commercializza sia sul mercato locale sia all’estero.
 
Anche questa ulteriore fase del progetto conferma la scelta da parte di SNK, nell’ambito del Gruppo SCM, di avvalersi della migliore tecnologia disponibile sul mercato, per realizzare i propri obiettivi di produttività nel segno dell’automazione, funzionale a posizionare i propri prodotti nella fascia alta del mercato secondo i più elevati standard di qualità estetica, sicurezza del lavoro e sostenibilità del processo.
 
Da questo punto di vista, anche la nuova cella fornita è equipaggiata con tutti i dispositivi SACMI di ultima generazione, dal sistema Mass Control® per il controllo della portata di smalto erogato al sistema di filtrazione a secco per il recupero integrale dell’overspray. Sino alla pistola GDA80, riferimento nel mercato per zero maintenance. Ulteriore vantaggio, la possibilità di programmare le ricette di smaltatura off-line senza interferire con la produzione ordinaria, consentendo una gestione dinamica, flessibile ed efficiente del diverso mix produttivo.
 

Ruota il tuo device.