SACMI IBÉRICA FESTEGGIA IL SUO 40° ANNIVERSARIO

SACMI IBÉRICA FESTEGGIA IL SUO 40° ANNIVERSARIO

SACMI Ibérica celebra 40 anni dalla sua fondazione e guarda al futuro da protagonista della consulenza commerciale e post-vendita per l’industria spagnola della ceramica, del packaging e del beverage.

Tempo di traguardi per SACMI Ibérica, filiale spagnola del Gruppo SACMI, che oggi vanta oltre 45 milioni di euro di fatturato, una forza lavoro di 130 dipendenti e risultati raddoppiati nell’ultimo decennio. 40 anni di know-how nei servizi di assistenza tecnica e commerciale forniti ai clienti iberici sotto il faro della visione strategica del Gruppo SACMI.

Una traiettoria di business vincente, quella della filiale spagnola, che, sfidando il mercato, è riuscita a diversificare l’offerta del suo portafoglio attività rivolgendosi ai mercati della Penisola Iberica e del Nord Africa per ceramica, packaging, beverage e metals.
Dopo i primi 40 anni di attività e di affermazione sul mercato, SACMI Ibérica ha progetti ambiziosi per il futuro, grazie al capitale umano che la contraddistingue: i suoi dipendenti.  È a questi ultimi che il Consiglio di amminsitrazione rivolge il suo ringraziamento e il suo augurio per il raggiungimento di nuovi e importanti traguardi.

L'augurio che faccio a SACMI Ibérica e a tutti i suoi dipendenti è che possano continuare a crescere perseguendo i valori che li contraddistinguono da sempre: impegno sostenuto da grande passione, premura per il cliente, spirito di collaborazione e capacità di guardare al futuro con l'entusiasmo tipico dell'animo SACMI”.

Il Presidente Paolo Mongardi

Ruota il tuo device.