SACMI RobotGlaze, quinta fornitura per Duravit Egitto

SACMI RobotGlaze, quinta fornitura per Duravit Egitto

Affidabilità e performance alla base dell’investimento, che dà continuità all’ambizioso piano di rinnovamento impiantistico della filiale egiziana della multinazionale del sanitari

Per Duravit Egitto, nuovo step di avanzamento del piano di rinnovamento impiantistico, con tecnologia SACMI. Ad essere installato è un quinto robot GA2000, parte della serie SACMI RobotGlaze rinomata in tutto il mondo per le superiori doti di affidabilità e performance.
 
Partner storico di SACMI sui diversi scenari internazionali, Duravit dà continuità al progetto di potenziamento della filiale egiziana, punto di riferimento in Africa settentrionale.
 
Come i precedenti, il robot è un modello di ultima generazione, equipaggiato con le ultime soluzioni per garantire le migliori performance sotto il profilo della qualità e della sostenibilità. Tra questi, il sistema di gestione della portata di smalto, che garantisce massima uniformità applicativa con zero sprechi.
 
Qualità e ripetibilità del processo sono le caratteristiche consolidate di questa tipologia di robot con la quale SACMI sta accompagnando l’industria internazionale del sanitario verso le nuove frontiere dell’automazione e della gestione 4.0 della produzione.
 
Programmabile off-line ed equipaggiato con software di autoapprendimento, il robot fornito a Duravit Egitto consente una gestione più efficiente del mix produttivo, aumentando l’efficienza della linea e riducendo il time-to-market di nuovi prodotti.

Ruota il tuo device.