SACMI Packaging & Chocolate and SACMI Rigid Packaging Technologies a Pack Expo Las Vegas 2021

A Pack Expo Las Vegas 2021, il Gruppo SACMI si presenta nel padiglione Upper South– stand n° 7427, con SACMI PACKGING & CHOCOLATE e SACMI RIGID PACKAGING TECHNOLOGIES

SACMI Packaging & Chocolate esporrà una nuova incartatrice, la HY7 CW.

La HY7 CW è una macchina CUT & WRAP (taglia e incarta) di nuova generazione progettata per incartare dolcetti tipo taffy e altre caramelle morbide in stile DOUBLE TWIST. L'esclusiva TECNOLOGIA DI REGISTRAZIONE DELLA STAMPA consente di applicare i loghi in qualsiasi punto del prodotto per migliorare il riconoscimento del marchio. Dotata della TECNOLOGIA HYBRID brevettata, la HY7 CW massimizza l'uso dell'elettronica per ottenere una grande efficienza e un'eccellente qualità di incarto, senza compromettere la velocità o la capacità di gestire un'ampia gamma di prodotti.

La HY7 CW ha un design COMPATTO & IGIENICO in linea con i più alti standard internazionali. I suoi gruppi servo-azionati di nuova concezione possono essere regolati con precisione per garantire la massima qualità con praticamente tutti i materiali d’incarto, comprese i materiali di incarto ecosostenibili.

Con la sua catena cinematica ridotta, la HY7 CW contiene il 40% in meno di componenti e, quindi, richiede meno pezzi di ricambio. Offre inoltre un facile monitoraggio remoto e connettività ai sistemi di raccolta dati interni.

SACMI Packaging & Chocolate fornisce impianti completi per il cioccolato (dalla preparazione e modellaggio del cioccolato al confezionamento, flow-wrapping e imballaggio secondario) e soluzioni di confezionamento chiavi in mano per prodotti da forno, biscotti e altre applicazioni alimentari e non.
 
Tecnologia superiore, avanzati controlli digitali, sostenibilità e controllo dei costi distinguono la proposta SACMI Rigid Packaging Technologies, unica azienda al mondo capace di sviluppare soluzioni complete ed a 360° sia per il mondo degli imbottigliatori sia per il settore dei converter.
 
In particolare, con SACMI USA, l’azienda offre pronta assistenza su macchine per tappi, bottiglie e contenitori, sviluppando anche, in sinergia con le proprie strutture di ricerca, soluzioni avanzate e certificate di design integrato capsula-contenitore. Tutti i servizi di assistenza sono garantiti dalla sede locale e da uno staff di tecnici specializzati disponibili.

Su tutta la gamma di macchine, SACMI sviluppa inoltre sistemi dedicati Computer Vision per il controllo qualità totale della produzione. In particolare, SACMI sviluppa sistemi di controllo qualità sia in linea sia off-line, equipaggiati con dispositivi di acquisizione e software di ultima generazione che sfruttano algoritmi di intelligenza artificiale
 

Ruota il tuo device.