Immagina cosa potrebbero offrirti 100 ANNI DI ESPERIENZA!

Immagina cosa potrebbero offrirti 100 ANNI DI ESPERIENZA!

Il Gruppo SACMI parteciperà all'edizione 2019 dell’Euro PM, il congresso e mostra annuale sulla Metallurgia delle Polveri organizzato dalla European Powder Metallurgy Association (EPMA) in programma a Maastricht dal 13 al 16 ottobre 2019.
 
Fondato 100 anni fa, il GRUPPO SACMI conta oggi oltre 80 stabilimenti produttivi, società di distribuzione e centri di assistenza in 30 paesi: con oltre 4.500 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato vicino a 1,5 miliardi di euro, SACMI è sinonimo di tecnologie innovative, forte posizionamento sul mercato mondiale, ricerca continua orientata alla qualità e servizio clienti eccezionale.
 
SACMI offre una vasta gamma di soluzioni per l'Industria delle Polveri Metalliche:
Presse idrauliche CNC altamente innovative che vanno da 80 a 1000 tonnellate.
Forni di sinterizzazione a rulli che coprono tutti i processi di cottura dalla sinterizzazione standard alla sinterizzazione ad alta temperatura (1280 °C) incluso il raffreddamento rapido per la sintero-tempra.
Automazione handling che va dalla pallettizzazione alla manipolazione di robot alla marcatura laser, tutto su misura per l'applicazione specifica del cliente.
 
Perché SACMI? Ecco alcune delle funzionalità più apprezzate del macchinario SACMI:
• L'API (Interfaccia di Programmazione Assistita) è un software volto a semplificare il lavoro quotidiano degli operatori. È tutto lì: dal generatore di programma di pressatura automatico basato sulla geometria del pezzo, alla simulazione grafica del ciclo, alla regolazione automatica di densità e altezze.
• Nessuna fondazione, senza compromettere il numero di assi, corse o forze: grazie a un innovativo concetto strutturale, le presse SACMI fino a 200 tonnellate vengono installate direttamente sul pavimento. Da sempre.
• Massima produttività sul mercato: il team SACMI è a disposizione del cliente per simulare la velocità del ciclo dei pezzi reali e offre test sul campo reali per dimostrare le prestazioni delle macchine.
• Risparmio energetico reale e misurato: l'innovativa soluzione idraulica consente di ridurre i consumi energetici fino al 40%.
• Rigidità, parallelismo e planarità al meglio per il processo di pressatura più accurato di sempre. Con oltre 300 presse prodotte all'anno e tonnellaggi fino a 25.000 tonnellate, SACMI dispone del know-how di processo completo e di una delle unità produttive più stupefacenti al mondo.
 
Vasta esperienza, eccezionale affidabilità della macchina, una forte attenzione all'innovazione e una riconosciuta qualità del servizio sono solo alcuni degli ingredienti che rendono SACMI uno dei principali fornitori di tecnologia per l'Industria delle Polveri Metalliche.
 

Ruota il tuo device.