SACMI a Ethiopia Food Bev Tec 2019, save the date!

SACMI a Ethiopia Food Bev Tec 2019, save the date!

SACMI si conferma primo partner tecnologico per gli imbottigliatori di acqua e soft drinks dell’Africa Orientale. Per la crescente e dinamica industria locale, l’occasione è segnare in agenda l’appuntamento con Ethiopia Food+Bev Tec 2019, la fiera di riferimento, alla terza edizione, che si tiene nella capitale Addis Abeba (Millennium Hall E.9, 9-11 maggio 2019).

Sono molte le buone ragioni per rivolgersi ad un partner come SACMI. La prima, la leadership tecnologica mondiale nel settore delle soluzioni per la produzione di capsule, contenitori e preforme. Una leadership particolarmente forte sul mercato africano, dove tutti i principali imbottigliatori si riforniscono da converter che producono tappi e preforme con macchine SACMI, mentre il mercato continua a mostrare una crescita media annua per import di food&bev technology superiore al 20%.

Seconda ragione, l’innovazione continua. È infatti grazie alla capacità di SACMI di sviluppare capsule più leggere e performanti, sviluppare sistemi completi e personalizzati capsula-bottiglia insieme al cliente, se le multinazionali del settore – che hanno investito nell’area centinaia di milioni di dollari negli anni recenti – continuano a premiare la tecnologia SACMI quale migliore risposta alle esigenze di flessibilità, sostenibilità, performance elevate espresse dal mercato.

Tutte le attività SACMI nel settore fanno perno, infatti, sul laboratorio R&S Beverage-Closures del Gruppo che è attrezzato per offrire a imbottigliatori e converter una totale garanzia di risultato sin dalla fase di pre-industrializzazione. Una struttura, il Lab SACMI, non a caso certificata dai principali player internazionali delle bevande (tra cui Pepsi).

Tra gli sviluppi più recenti che potrebbero interessare molto da vicino i produttori attivi in economie giovani e dinamiche come quelle africane vi è poi la capacità del Gruppo SACMI di offrire assistenza a 360°, prima, durante e dopo la vendita. A un puntuale ed efficiente servizio ricambi, gestito grazie a tre filiali SACMI dislocate nei punti strategici del continente africano, si affianca infatti il ruolo della Divisione SACMI Customer Service, attrezzata per garantire supporto remoto da parte di un tecnico specializzato SACMI, ovunque nel mondo e 7 giorni su 7.

Cosa aspetti? Ethiopia Food+Bev Tec, 9-11 maggio 2019, SAVE THE DATE!

SACMI, leading the way, worldwide.

Ruota il tuo device.