Opera Hot Melt

Etichettatrice colla a caldo

Macchina rotativa per l’applicazione di etichette pretagliate avvolgenti in carta e/o plastica.

Meno consumi di colla grazie all'innovativo applicatore

Macchine etichettatrici rotative per l’applicazione di etichette pretagliate avvolgenti in carta e/o plastica. Il gruppo di etichettaggio, grazie all’uso di un applicatore Hot Melt industriale, permette un notevole risparmio di colla rispetto ai sistemi tradizionali. Le operazioni di cambio formato non prevedono l’uso di utensili, risultando estremamente facili e rapide.

Meno consumi di colla grazie all'innovativo applicatore
  • L’elevata ergonomicità consente un accesso agevole a tutte le parti della macchina e una notevole riduzione dei tempi di manutenzione.
  • Il sistema operativo con tecnologia Nordson permette l’applicazione di etichette con un notevole risparmio di colla.
  • Confezionamento ottimale grazie al dispositivo che spruzza alcuni punti (o strisce) di colla a caldo sul contenitore, il quale preleva l’etichetta dal magazzino; il diffusore quindi applica la colla all’ultimo lembo verticale dell’etichetta. Un sistema di lisciatura provvede a completare il processo. 
  • Cambio formato rapido ed efficiente grazie all’alta ergonomicità della sua struttura; procedure semplici e veloci con la possibilità di effettuare aggiornamenti tramite interfaccia HMI.
  • Possibilità di installare l'etichettatrice in svariate configurazioni e con due pompe colla, in ragione degli ingombri disponibili e delle velocità richieste. Possibilità di configurare l'etichettatrice in linea o in parallelo. 
  • Elevatissimi standard produttivi (fino a 60mila applicazioni l'ora), produzione non-stop, estrema semplicità di utilizzo per gli operatori.

Ruota il tuo device.