Opera Autoadesiva

Etichettatrice autoadesiva

È una macchina con una o più stazioni per l’applicazione di una o più etichette autoadesive. Può raggiungere performance e velocità molto elevate.

Etichettatrici idonee sia su macchine lineari che rotative

La speciale forma a cuneo dal design innovativo ne consente l'installazione su macchine sia rotative sia lineari.

Dal design innovativo, la soluzione può essere configurata sia su macchine lineari sia rotative. La speciale forma a cuneo permette l’installazione di due stazioni di etichettaggio in parallelo che garantisce la funzione non-stop MASTER/SLAVE, ovvero il funzionamento della macchina senza arresto dovuto al cambio bobina etichette o a qualsiasi anomalia.

Può essere dotata di:

1

Sistema di controllo - SACMI LVS 360

Sistemi di visione con telecamera per eseguire i controlli di qualità sull'etichetta. Grazie a sofisticati algoritmi 3D il sistema LVS360 può individuare un'ampia gamma di difetti di etichettaggio, anche di piccole dimensioni (difetti di allineamento, simmetria, incollaggio, difetti di stampa, errori di associazione etichetta-prodotto, ecc). La macchina può elaborare bottiglie sia cilindriche sia sagomate ad una velocità fino a 72,000 bph. Realizzato interamente in acciaio inossidabile, soddisfa le più stringenti normative dell'industria alimentare e delle bevande.

2

Servomotori per la rotazione e l’orientamento dei contenitori

Disponibile con sistema di centraggio ottico o meccanico dell'etichetta. Grazie al software sviluppato ad hoc, è possibile gestire contenitori anche di forma molto complessa ed automatizzarne l'orientamento sulla base di un qualsiasi punto di riferimento presente sul contenitore stesso.

3

Sovrastampa dei dati variabili

I dati variabili dell'etichetta quali numeri di lotto, date di scadenza, ecc, possono essere sovrastampati da apparecchiature opzionali, quali stampanti a caldo o a secco - nel caso in cui l'etichetta si trovi ancora sul film di supporto - oppure tramite ink-jet o laser dopo l'avvenuta applicazione dell'etichetta sul contenitore.

4

Sistema di visione per Orientamento Elettronico

Sistema di visione con telecamere per l’orientamento dei contenitori. I sistemi di visione per Orientamento Elettronico di nuova generazione si basano su una o due telecamere ad alta precisione e velocità. Grazie ad avanzati algoritmi sviluppati da SACMI R&D, garantiscono la massima precisione di orientamento, con la possibilità di compensare le deformazioni geometriche e prospettiche delle bottiglie. 

Ruota il tuo device.