Modul Combi

Etichettatrice combinata modulare

Opera Combi Modul è la risposta più adatta alle richieste di flessibilità nell’etichettaggio, attraverso la combinazione di diverse tecnologie di applicazione.

Etichettatrici MODUL e COMBI. Una risposta innovativa ai più recenti trend del mercato

Le attuali esigenze di mercato propongono sfide di natura progettuale e produttiva che possono essere risolte solo mediante un alto grado di specializzazione. Le etichettatrici “tradizionali” si rivelano spesso inadeguate per affrontare richieste quali, ad esempio, l’applicazione di più etichette su di uno stesso contenitore combinando diverse tecnologie (adesiva, Cold-Glue, Hot-Melt, Roll-fed) o adottando materiali diversi sia per i contenitori (vetro, plastica, metallo, HDPE) che per le etichette (carta, plastica). per soddisfare queste esigenze SACMI ha sviluppato le soluzioni MODUL e COMBI. La vasta gamma di modelli disponibili permette di raggiungere una velocità produttiva fino a 72.000 CPH. Ogni modulo consiste in una stazione fissa o removibile; la removibile può essere facilmente connessa e disconnessa dalla macchina e rimpiazzata da un altro modulo di diversa tecnologia.

Etichettatrici  MODUL e COMBI. Una risposta innovativa ai più recenti trend del mercato

Configurazione MODUL. Al top del mercato per flessibilità, automazione, semplicità di utilizzo

Flessibilità e footprint contenuto caratterizzano le soluzioni. Con la configurazione MODUL, poi, l'etichettatrice diventa plug&play, con la possibilità per il cliente di ridurre considerevolmente le dimensioni della macchina e di usufruire al contempo di un’installazione più semplice all’interno di linee nuove o già esistenti. 

1

Flessibilità

L’etichettatrice può essere installata in svariate configurazioni, dipendentemente dallo spazio disponibile. Il design della macchina ne permette l’inserimento all’interno di linee produttive sia nuove che già esistenti. 

2

Efficienza, affidabilità

Elevatissimi standard produttivi (velocità fino a 72.000CpH); progettazione finalizzata all’incremento dell’efficienza produttiva ed alla riduzione dei costi energetici.

3

Automazione, semplicità di utilizzo

Configurazioni non-stop (Sistema Master-Slave in modalità adesiva, giunzione automatica in modalità adesiva o Roll-fed, magazzini automatici in modalità Cold-Glue); estrema semplicità di utilizzo per gli operatori.

4

Sostenibilità

La macchina è stata concepita per apportare significativi incrementi in termini di efficienza produttiva e di riduzione dei costi, in particolare in occasione di frequenti cambi formato.

Ruota il tuo device.