ceramics
Convegno SACMI per oltre 500 clienti iraniani presso l’IRIB Center di Tehran

Convegno SACMI per oltre 500 clienti iraniani presso l’IRIB Center di Tehran

Una giornata ad alto livello per illustrare, alla presenza dei clienti e di rappresentanti delle istituzioni locali, tutte le novità SACMI Ceramics. Previsti ampi momenti di dibattito e confronto, per una politica SACMI che mette da sempre il cliente al centro, con risposte mirate e personalizzate dalla preparazione impasti alla logistica

 

Sono oltre 500 i clienti attesi all’IRIB International Conference Center di Tehran, per un evento progettato e pensato da SACMI per promuovere tutte le novità in ambito Ceramics. Appuntamento il 16 ottobre, per un’intera giornata organizzata in collaborazione con SACMI Iran, alla quale è prevista anche la partecipazione delle istituzioni al massimo livello, dall’Ambasciatore della Repubblica Italiana, Giuseppe Perrone, ad alcuni funzionari del Ministero dell’Industria di Tehran.
 
Diversi i relatori che si alterneranno sul palco, a partire dalle 8:30, in rappresentanza di tutte le product units di SACMI Ceramics, dalla body preparation alla pressatura, dalla decorazione digitale alla cottura, sino alle soluzioni di lappatura e taglio (BMR) e alle automazioni per il fine linea-confezionamento-logistica. Presente per l’occasione anche la Divisione SACMI Sanitaryware&Tableware, oltre allo staff Customer Service, la divisione di SACMI che propone ai propri clienti in tutto il mondo, in sinergia con il Global Network, servizi ancora più avanzati di assistenza e supporto durante tutte le fasi del post-vendita.
 
Grandi lastre, servizi per il revamping e l’efficientamento energetico sono alcuni dei temi che verranno toccati durante la giornata, per un mercato che vede la presenza storica di SACMI come primo partner dei più importanti player locali della ceramica e del sanitario. Accanto alle relazioni tecniche, sono previsti nel corso della giornata diversi momenti di dibattito e confronto, in coerenza con la politica di SACMI che mette al primo posto le esigenze dei clienti, sviluppando soluzioni personalizzate per ottenere sempre il massimo dalle macchine SACMI a partire dalle specifiche esigenze del prodotto, del cliente e del mercato.
 

Ruota il tuo device.