Ceramics
SACMI Deep Digital, appuntamento a Castellón de la Plana

SACMI Deep Digital, appuntamento a Castellón de la Plana

In contemporanea con Cevisama 2019, SACMI Iberica apre il proprio showroom per illustrare le ultime novità sulla produzione e decorazione in ceramica che passano dalla completa digitalizzazione e supervisione 4.0 di tutte le fasi. In più, un vero e proprio “ecosistema integrato” dei servizi post-vendita, per massimizzare nel tempo l’investimento in tecnologia SACMI

Numero uno a livello globale nelle forniture per l’industria ceramica, SACMI festeggia nel 2019 il primo centenario di attività, esplorando l’ultima frontiera della produzione e decorazione in ceramica con nuove tecnologie e servizi per i propri clienti di tutto il mondo. In primo piano la Spagna che – insieme all’Italia – assomma oltre un terzo delle vendite della Divisione Tiles, la più grande ed importante del Gruppo.

Con l’edizione 2019 di Cevisama, quest’anno riservata ai produttori, SACMI chiama a raccolta attuali e potenziali clienti nella propria sede spagnola, SACMI Iberica di Castellón de la Plana, per accompagnarli tra le ultime novità presentate di recente al mercato.

Scarica il comunicato stampa con i dettagli delle macchine presentate

Ruota il tuo device.