Sacmi Defranceschi selezionata per il prestigioso Unified Wine Symposium di Sacramento

Sacmi Defranceschi selezionata per il prestigioso Unified Wine Symposium di Sacramento

SACMI-Defranceschi a Unified Wine Symposium di Sacramento (CA), fiera-convegno che, ogni anno, chiama a raccolta 14mila operatori professionisti sul mercato stelle e strisce. Defranceschi si presenta all’appuntamento di quest’anno con un’ampia gamma di novità, inserite nella più vasta proposta tecnologica del Gruppo SACMI per il pianeta beverage.

Già rinomata in Europa grazie a serbatoi ed autoclavi di design installati presso le più prestigiose cantine italiane e francesi, Defranceschi ha compiuto il salto di qualità nel 2016, entrando a far parte della galassia SACMI. Serbatoi ceramici (ENOCERAMICA),Presse a membrana, sia aperte che chiuse, con motorizzazioni innovative che si abbinano a caratteristiche uniche di compattezza e design, corroborano un portafoglio macchine sempre più ampio, che comprende soluzioni per il trasporto e cernita automatica delle uve, il controllo qualità direttamente in campo, la pressatura e la vinificazione.

Ad ulteriore completamento della proposta nel settore vino, SACMI Defranceschi è riconosciuta a livello internazionale anche per l’offerta completa di sistemi di riempimento ed imballaggio di Bag In Box, a cui si è affiancata negli ultimi anni la rinomata gamma di etichettatrici KUBE, la risposta ideale alle esigenze dei produttori che, con un’unica macchina, possono gestire efficacemente più tecnologie e sistemi di etichettaggio.

Risultato, una vera e propria “cantina chiavi in mano” dove affidabilità e performance vanno di pari passo alla cura dei dettagli e qualità estetica, simboli per eccellenza del wine making italiano. Insieme al portafoglio Defranceschi, i visitatori di Unified Wine potranno prendere contatto anche con la più ampia realtà SACMI Beverage, rinomata in tutto il mondo per la capacità di progettare soluzioni e impianti completi chiavi in mano per l’industria del packaging e dell’imbottigliamento.

Innovativi servizi di assistenza e supporto al cliente – grazie al Global Network SACMI che fa riferimento alla Divisione SACMI Customer Care – e un’ampia gamma di sistemi di visione e controllo qualità integrati su tutta l’offerta, completano il quadro di un’azienda capace di accompagnare il cliente sin dalla fase progettuale e, quindi, per tutta la vita utile della macchina e dell’impianto. In particolare, sul mercato statunitense, l’azienda offre supporto e assistenza al cliente avvalendosi del supporto della società SACMI USA.

L’appuntamento con SACMI Defranceschi a Unified Wine Symposium è il 29 gennaio prossimo, nella città di Sacramento, capitale dello Stato della California, presso il Sacramento Convention Center. Ti aspettiamo!

Ruota il tuo device.