Ceramics
Con SACMI, la tecnologia per le grandi lastre conquista l’India

Con SACMI, la tecnologia per le grandi lastre conquista l’India

Tecnologia SACMI per le grandi lastre protagonista a Indian Ceramics, l’appuntamento alla 14ª edizione che attende, dal 27 febbraio al 1 marzo 2019, oltre 8.100 visitatori e 300 espositori internazionali provenienti da 18 Paesi, al quale SACMI parteciperà con uno stand di oltre 200 m2.

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2018, SACMI ha consolidato la rete di relazioni commerciali finalizzata a promuovere su questo strategico mercato le principali novità contenute nella propria gamma di offerta. Tra le ultime referenze, la fornitura della prima linea CONTINUA+ nel Paese asiatico, indirizzata al colosso Sims Ceramics, azienda del colosso indiano Simpolo.

Presso lo stand SACMI (Hall 2, stand B-301), verranno illustrate le importanti novità tecnologiche in tema di grandi lastre, quali l’aumento della varietà di spessori e formati, la possibilità di integrare l’avanzato sistema di visione per vene passanti, ecc, che si accompagnano alla rivoluzione SACMI sul fronte della decorazione. Si chiama SACMI Deep Digital, ed è l’ultima frontiera dell’integrazione 4.0 delle linee di smaltatura e decorazione digitale, con effetti materici e di profondità sulla lastra ineguagliabili.

Primo fornitore al mondo di macchine e impianti per l’industria ceramica e leader tecnologico nella progettazione di soluzioni automatizzate per la produzione di sanitari e stoviglie, SACMI opera in India con SACMI Engineering, punto di riferimento per il cliente su tutti i servizi di consulenza ed assistenza prima, durante e dopo la vendita. Grazie al pacchetto di servizi avanzato offerto dalla Divisione SACMI Customer Service, il cliente può ricevere inoltre in ogni momento assistenza remota da parte di un tecnico qualificato, per ottenere sempre il massimo dall’investimento in tecnologia SACMI.

Visita il nostro stand in fiera (Hall 2, stand B-301). SACMI, leading the way, worldwide.

Ruota il tuo device.