Ceramics
APMA-19 – Conferenza e Mostra Internazionale sulla Metallurgia delle Polveri

APMA-19 – Conferenza e Mostra Internazionale sulla Metallurgia delle Polveri

SACMI ha partecipato all’appuntamento annuale della PMAI (Powder Metallurgy Association of India), che ha organizzato l’annuale Fiera e Conferenza Internazionale di settore in collaborazione con la APMA (Asian Powder Metallurgy Association), un’associazione che annovera fra i membri le principali associazioni del PM asiatiche ( India, Cina, Giappone, Korea, Taiwan e Thailand).

La conferenza, che si è tenuta dal 19 al 21 Febbraio a Pune, ha toccato tutti i principali temi del PM grazie all’intervento dei principali esperti del settore che hanno presentato in maniera dettagliata lo stato dell’industria del powder metal in Asia e nel resto del mondo.

L’industria automobilistica indiana (principale sbocco dei componenti sinterizzati prodotti in India) è in crescita, nonostante le ultime normative in tema di emissioni introdotte dal governo indiano e la tendenza che porta verso l’elettrificazione dei veicoli.

SACMI nel suo stand ha accolto tutti i principali produttori presentando le ultime novità sviluppate nel campo del PM, fra cui le ultime due presse sviluppate MPH80 e MPH120.

In India nell’ultimo anno sono state installate due presse, che portano così a 5 il parco macchine installate per il PM.

L’ampia gamma delle presse MPH garantisce a tutti i clienti una soluzione ottimale per le più svariate necessità grazie alla flessibilità e alle performance delle macchine che sono frutto di un continuo lavoro di sviluppo da parte di un affiatato team tecnico interno all’azienda.

Le innovazioni sono il risultato dell’esperienza di SACMI maturata in 100 anni di attività come fornitori di macchinari industriali, avvalendosi delle sinergie delle molte società del gruppo nei loro diversi campi di specializzazione, e supportata da una rete mondiale di centri di servizio post-vendita.

Ruota il tuo device.