Ceramics
SACMI, l’ultima frontiera delle grandi lastre decorate a Mosbuild 2019

SACMI, l’ultima frontiera delle grandi lastre decorate a Mosbuild 2019

SACMI scalda i motori in vista di Mosbuild 2019 (2-5 aprile, Crocus Expo, Mosca) evento di riferimento dal 1995 nel settore delle costruzioni e dei rivestimenti. Tra i mercati più promettenti e dinamici per il ceramics e l’impiantistica, la Russia è da tempo sotto i riflettori dei principali produttori di tecnologia, distributori e fornitori di materie prime, architetti e designer internazionali.

Forte di una storica e strutturata presenza su questo mercato – con SACMI Mosca punto di riferimento per tutta l’assistenza prima, durante e dopo la vendita – SACMI vola nella capitale russa con l’obiettivo di presentare le molteplici novità in gamma. Su tutte, le evoluzioni della linea Continua+, potenziata nel 2018 in termini di formati e spessori lavorabili e, soprattutto, arricchita con il sistema Deep Digital, l’ultima frontiera della digitalizzazione delle linee di smaltatura e decorazione.

Nello stand di quasi 100 m2 (padiglione 1 - Hall 3 - stand C331), oltre ad esporre alcune lastre realizzate con Continua+ da primari clienti russi, SACMI coglie l’occasione della fiera Mosbuild per illustrare l’evoluzione 4.0 di tutte le fasi del processo, dalla preparazione materie prime (Smart Powder Plant) all’integrazione tra Continua+ e linea di decorazione Deep Digital, sino al governo digitale dell’intero processo grazie al supervisore d’impianto SACMI H.E.R.E. (Human Expertise for Reactive Engineering).

Al top di gamma SACMI per le piastrelle si affiancano le innovative proposte per i Sanitari e le Stoviglie. Proposte che raccolgono sempre più consenso, come testimoniano gli ottimi risultati recentemente ottenuti nonché i progetti di installazione anche attualmente in corso di macchine e tecnologia presso i maggiori produttori.

Di grande valore ed impatto per il cliente è poi la scelta di SACMI di affiancare al proprio Global Network internazionale un avanzato pacchetto di servizi hw/sw a cura della Divisione SACMI Customer Service. Grazie a queste soluzioni, il cliente può contare in ogni momento sull’assistenza remota di un tecnico specializzato ed implementare soluzioni avanzate di maintenance engineeringper ottenere sempre il massimo, nel tempo, dall’investimento in tecnologia SACMI.

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