Ceramics
Nuovi orizzonti della ceramica 4.0, SACMI protagonista ad Hanoi

Nuovi orizzonti della ceramica 4.0, SACMI protagonista ad Hanoi

New Horizons in the Production of Ceramic Tiles” è il titolo del simposio organizzato da SACMI in collaborazione con la Vietnam Building Ceramic Association (VIBCA), con l’obiettivo di sviluppare ed illustrare la nuova generazione di tecnologie 4.0 per la gestione del processo ceramico.

L’appuntamento con il seminario, che vede la partecipazione dei maggiori protagonisti dell’industria locale, è al JW Marriott Hotel di Hanoi, il 29 marzo 2019 alle ore 14. Le novità sulla linea CONTINUA+ – resa più potente e flessibile in termini di spessori e formati lavorabili – sono solo il primo assaggio di un incontro che si svilupperà toccando le tematiche del Deep Digital (completa digitalizzazione della linea di smaltatura e decorazione) e della nuova generazione di presse SACMI ad automazione integrata, dalla PH10000 alla nuova PH16000, la più grande e potente della categoria.

Spazio infine alle soluzioni di taglio, levigatura e lappatura, offerte da SACMI in linea alla pressa, anche nella direzione dello sviluppo di un magazzino semilavorati di nuova concezione (assembly-to-order) pensato per limitare le scorte a magazzino e ridurre il time-to-market di nuove produzioni. Centrale, in questo contesto, la sinergia con BMR, storico protagonista del distretto. 

Sempre in tema di grandi formati, Sacmi presenterà le soluzioni messe a punto da Nuova Sima, l’azienda del Gruppo Sacmi punto di riferimento nella movimentazione e nella logistica, tra le quali spicca l’isola di picking, con innovativo sistema di carico delle grandi lastre su casse e cavallette gestito da robot Gaiotto.

Ruota il tuo device.