Packaging
Expo Pack Mexico 2019, SACMI punta sull’after-sales

Expo Pack Mexico 2019, SACMI punta sull’after-sales

Con oltre 60 collaboratori, SACMI De Mexico è tra le filiali più importanti del Global Network SACMI, punto di riferimento sullo strategico mercato centro-americano, tra i primi per rilevanza nell’export SACMI di macchine per capsule e contenitori, accanto a soluzioni per preforme in PET e ad impianti completi per bevande. L’offerta a 360° di SACMI, insieme alle nuove avanzate soluzioni di consulenza ed assistenza al cliente, è al centro della prossima edizione di Expo Pack Mexico, la fiera di riferimento per il settore in agenda nella città di Guadalajara, capoluogo dello Stato di Jalisco, dall’11 al 13 giugno 2019.

Attraverso la creazione della nuova Divisione SACMI Customer Service, SACMI ha infatti rafforzato ed ampliato la propria capacità di affiancare il cliente in ogni fase della fornitura, dalla consulenza progettuale al post-vendita, con avanzati pacchetti di assistenza che consentono di estendere il supporto sino al fine vita dell’impianto e oltre, implementando anche nuove funzioni di manutenzione preventiva e correttiva (SACMI smart-secure service). Tramite il nuovo portale SACMI S.P.A.C.E., inoltre, il cliente può effettuare acquisti e pagamenti direttamente on line ed accedere alle piattaforme di e-learning.

Tale operazione ha inoltre rafforzato il ruolo strategico della filiale SACMI De Mexico in America centrale, grazie alla capacità della struttura di affiancare il cliente con un efficiente ed efficace servizio ricambi, consulenza ed assistenza attraverso un team altamente qualificato.

Accanto ai nuovi servizi post-vendita, l’occasione di Expo Pack sarà proficua per conoscere più da vicino le molteplici novità in campo nella gamma SACMI, dalle presse per la produzione di capsule sempre più leggere e performanti ai sistemi completi per la produzione di preforme in PET, soffiaggio, riempimento e labelling.

A ulteriore garanzia per il cliente SACMI vi è l’ampia gamma di sistemi di visione con telecamere sviluppati dalla Divisione Quality&Process Control, soluzioni dedicate per ogni step della linea bevande, un unico software, a garanzia della massima interoperabilità ed efficienza.

Vieni a trovarci in fiera (booth #1108)! SACMI, leading the way, worldwide.

Ruota il tuo device.