SACMI Beverage, flessibilità e specializzazione per il mercato brasiliano

SACMI Beverage, flessibilità e specializzazione per il mercato brasiliano

Con la filiale SACMI do Brasil e una cinquantina tra tecnici e responsabili commerciali, SACMI è di casa sul mercato carioca, grazie a una gamma di soluzioni complete per la produzione, riempimento e labelling di ogni tipologia di prodotto. Fispal 2019 è la tradizionale vetrina brasiliana per le tecnologie packaging-beverage, che vede SACMI protagonista anche per questa 35ª edizione con la propria gamma di offerta.

Il modernissimo São Paulo Expo sarà la cornice dell’esibizione, in agenda dal 25 al 28 giugno 2019. D’obbligo un save the date, per gli attuali e potenziali clienti SACMI che potranno toccare con mano le molteplici novità in portafoglio. Superiorità tecnologica nella produzione di preforme e capsule, flessibilità ed efficienza del soffiaggio e riempimento, labelling modulare sono tra le principali buone ragioni per scegliere un partner come SACMI.

Con la gamma CCM (continuous compression moulding) e la piattaforma IPS per la produzione delle preforme in PET, SACMI offre infatti una proposta completa ed integrata a monte della linea di imbottigliamento, con soluzioni innovative e personalizzate dal punto di vista del design e della riduzione dei pesi, che il cliente può sviluppare anche avvalendosi della consulenza ed assistenza del Laboratorio R&S. Con la gamma CBF, SACMI ha esteso alla produzione di contenitori i vantaggi intrinseci della tecnologia della compressione, riunendo il meglio di tecnologie alternative sotto il profilo della versatilità, della precisione, dei consumi.

Grazie alla scelta di proporsi come impiantista completo per ogni fase della linea beverage, SACMI propone poi una gamma completa di soffiatrici e soluzioni integrate per il riempimento di ogni tipologia di prodotto, CSD, acqua, succhi, detergenti, ecc. La forte specializzazione sul labelling a media e alta cadenza, con la gamma di etichettatrici OPERA e KUBE, rendono SACMI il partner ideale per rispondere al crescente dinamismo di un mercato che impone frequenti aggiornamenti della gamma prodotto. Le etichettatrici modulari SACMI sono infatti progettate per operare ad alta velocità su più tecnologie e sistemi di etichettaggio e in modo indipendente dai formati, e sono offerte in abbinamento ad una gamma completa di sistemi di visione con telecamere per garantire il total quality control del processo.

Accanto all’eccellenza tecnologica e alla completezza di gamma, vi è una terza buona ragione per scegliere un partner come SACMI: l’eccellenza globale nel servizio. Grazie a 80 filiali dislocate in ogni angolo del mondo, SACMI è infatti attrezzata per offrire, attraverso il proprio Global Network, tutta l’assistenza necessaria prima, durante e dopo la vendita. Grazie ai pacchetti predisposti dalla Divisione SACMI Customer Service, l’assistenza al cliente può estendersi dal quotidiano all’intera vita utile della macchina e anche oltre, con la possibilità di sottoscrivere pacchetti di assistenza per il revamping e la sostituzione di macchine o dell’intero impianto e di avvalersi degli avanzati servizi di maintenance engineering, per ottenere sempre il massimo dall’investimento in tecnologia SACMI.

Fispal 2019, SAVE THE DATE! Visita lo stand SACMI #J176

SACMI, leading the way, worldwide.

Ruota il tuo device.