Ceramics
SSACMI RobotCasting, la thailandese SSI installa la seconda AVM

SSACMI RobotCasting, la thailandese SSI installa la seconda AVM

Riferimento mondiale nel settore, la soluzione è stata premiata per la capacità di incrementare produttività e sostenibilità del processo, a garanzia di qualità e performance. Sarà dedicata alla realizzazione di “Simply Connect”, nuovo modello di punta della linea COTTO

Incrementare sostenibilità e performance nella produzione del sanitario di qualità è alla base della scelta di SSI (Siam Sanitaryware Industry) che ha commissionato a SACMI la fornitura di un secondo modulo AVM, dopo la prima fornitura perfezionata nel 2014.
 
Performante, affidabile, flessibile. Con queste tre parole d’ordine la macchina di colaggio AVM SACMI ha conquistato i mercati mondiali, con tutti i vantaggi di una piattaforma modulare che mette al centro lo stampo e consente al cliente la massima libertà nella gestione dell’automazione e degli asservimenti.
 
Queste le ragioni del raddoppio, per una soluzione già a suo tempi avveniristica per la possibilità di ripensare il processo produttivo nella direzione dell’automazione, con garanzia di qualità e riduzione del time-to-market anche nella produzione degli articoli più complessi.
 
In particolare, dopo la prima fornitura, dedicata alla gestione prodotto di punta, il WC complesso Tetragon, la nuova AVM accompagnerà lo sviluppo ed il lancio sul mercato di della nuova linea di vasi di alta gamma, denominata Simply Connect.
 
L’investimento nella soluzione SACMI dimostra il forte commitment di SSI nel settore del sanitario, che la vede protagonista da oltre 50 anni (l’azienda è stata fondata nel 1969). In particolare, le nuove forniture vanno a rafforzare il brand COTTO, che posiziona l’azienda tra i top leader mondiali del settore nel segno dell’alta qualità dei prodotti, personalizzazione e attenzione per il cliente, superiorità nella tecnologia e nel servizio.

Ruota il tuo device.