Ceramics
Duravit Egitto installa il quarto robot GA2000

Duravit Egitto installa il quarto robot GA2000

La fornitura dà continuità all’ambizioso progetto di rinnovamento impiantistico della filiale egiziana, premiando ancora una volta le superiori caratteristiche delle soluzioni SACMI-Gaiotto per la smaltatura robotizzata

Logo-Duravit-1600x102-trasp.png
Gaiotto fornisce a Duravit Egitto un nuovo GA2000 robot. Quarto della serie, il nuovo robot di smaltatura dà continuità ad un ambizioso progetto di ampliamento e rinnovamento impiantistico della filiale egiziana, punto di riferimento in Nord Africa della multinazionale tedesca del sanitario di qualità e design.
 
Il nuovo GA2000 – un modello a 7 assi equipaggiato con sistema di gestione della portata di smalto – va a completare la linea di smaltatura, dove operano altre tre soluzioni analoghe a marchio Gaiotto. Risultato, una gestione ancora più efficiente del mix produttivo, grazie alle superiori caratteristiche di questo modello di robot, progettato per coniugare avanzate funzioni di autoapprendimento alla programmazione off-line delle ricette di smaltatura.
 
Storica e consolidata, la partnership tra SACMI e Duravit si rinnova in questo mercato nel segno dell’automazione e della standardizzazione del processo, funzionale alla migliore qualità del prodotto finito.
 

Ruota il tuo device.