SACMI virtual tour Metpack 2020

SACMI virtual tour Metpack 2020

Sulla piattaforma virtuale https://sacmi.com/en-US/Metpack2020, un percorso guidato per accompagnare l’utente nelle soluzioni SACMI per la produzione ed il controllo qualità degli imballaggi metallici
 

Sistemi evoluti di produzione delle capsule e degli imballaggi metallici. Una nuova frontiera per i sistemi di visione, che si evolvono in algoritmi di intelligenza artificiale per il governo più efficiente dell’intero processo produttivo. Questo ed altro al virtual tour che accompagna il visitatore all’interno dello stand SACMI a Metpack 2020.
 
Rimandato l’appuntamento fieristico di riferimento, che avrebbe avuto luogo a maggio ad Essen, in Germania, SACMI chiama a raccolta attuali e potenziali clienti per illustrare, attraverso un percorso guidato, tutte le novità in campo. Attraverso un video illustrativo e un percorso per aree tematiche, l’utente può conoscere più da vicino la proposta completa SACMI per il metal packaging nei settori food e beverage.
 
Alle soluzioni complete per la produzione di capsule metalliche – tappi a corona, aluminum ROPP caps, Ring-Pull, lugged caps, ecc – SACMI affiancano nel 2020 novità importanti sul fronte dei sistemi computer vision, per rispondere con soluzioni specifiche ad ogni ogni esigenza di ispezione nell’ambito dell’industria metalgrafica.
 
Punto di forza di SACMI, la capacità di accompagnare l’offerta di macchine e impianti con sistemi di visione dedicati, sviluppati dalla Divisione Computer Vision and Advanced Sensors del Gruppo. In particolare, la nuova proposta nell’ambito dell’ispezione dei fogli metallici decorati si avvale dei sistemi Eclipsim Deco, per fogli litografati, ed Eclipsim Coat, per fogli verniciati.
 
Tutti i sistemi SACMI utilizzano telecamere ad altissima risoluzione, illuminatori brevettati, potenti software e algoritmi evoluti. Una prospettiva inedita con la quale SACMI offre al mercato un’estensione del concetto di Visione Artificiale, da semplice controllo qualità sul prodotto finito a fase cruciale capace di restituire preziose informazioni per una più efficiente e corretta gestione dell’intero processo produttivo.
 
Collegandosi alla piattaforma virtuale, l’utente avrà la possibilità di vedere tutti i materiali multimediali e scaricare, previa registrazione, i cataloghi delle singole macchine.
 
Visita il Metpack Virtuale SACMI per conoscere tutte le novità 2020.
 

Ruota il tuo device.