Andiamo avanti insieme <br><span style='color:#e00;text-transform:none;'>#LetsMoveForwardTogether</span>

Andiamo avanti insieme
#LetsMoveForwardTogether

Messaggio del presidente, Paolo Mongardi

Siamo tutti in emergenza sanitaria COVID-19, forse la più grave nella storia recente dell’Europa e del Mondo.
I Governi di tutte le nazioni sono impegnati ad operare scelte difficili, scelte volte a limitare la diffusione del contagio e a tutelare la salute pubblica, in particolare delle persone più fragili.
Anche Sacmi è impegnata a contenere il rischio.
Tutto è stato reso possibile grazie allo straordinario impegno del nostro personale. Attraverso il potenziamento dello smart working abbiamo potuto mantenere al massimo livello l’operatività nella gestione degli ordini, delle spedizioni e della logistica, dell’assistenza.
Oggi vi possiamo garantire l’assistenza e il supporto su tutti i nostri business. Le attività produttive legate al packaging proseguono regolarmente mentre per tutti gli altri nostri settori SACMI si sta attrezzando fin da ora alla ripartenza.
Sono sempre garantiti assistenza e ricambi in tutto il mondo: il personale tecnico e commerciale è attivo e operativo in sinergia con il nostro Global Network.
Nelle aree del mondo interessate da forti limitazione alla produzione e alle trasferte, il personale SACMI resta a disposizione per gestire l’assistenza sugli ordini e ricambi.
Dove invece non si ha la possibilità di raggiungere fisicamente il cliente, SACMI è sempre a disposizione per fornire tutto il supporto possibile attraverso il potenziamento delle attività di teleassistenza.
Le difficoltà del presente non ci devono far dimenticare che stiamo lavorando per le prossime generazioni, per il futuro dei nostri Paesi e delle nostre comunità.
È doveroso ringraziare i tanti colleghi che anche in questi giorni di emergenza continuano con tenacia e passione a garantire lo svolgimento delle attività produttive e la continuità delle operazioni.
 
Per questo, andiamo avanti.
Tutti insieme.

Paolo Mongardi

Ruota il tuo device.