Sistemi di visione per ceramica

Controllo qualità della computer vision

SACMI produce sistemi di visione che possono essere sia soluzioni autonome che parte di una linea ceramica.

LE NOSTRE SOLUZIONI PER IL CONTROLLO QUALITÀ

SACMI fornisce apparecchiature in linea e stand-alone per l'ispezione con visione artificiale delle piastrelle di ceramica. Il controllo qualità è garantito da controlli accurati migliorati dalla lunga esperienza dell'utente.

SACMI è in grado di progettare e sviluppare sistemi personalizzati per le diverse esigenze dei clienti, per maggiori informazioni vi invitiamo a compilare e inviare il modulo di richiesta

sistemi di visione per la linea di piastrelle in ceramica

Sistema controllo piastrelle - Processmaster

Processmaster

Sistema controllo piastrelle - L’ispezione prima della cottura delle piastrelle

Progettato per essere installato alla fine della linea di smaltatura. Estremamente compatto (0,4 m), installato su un trasportatore esistente, è dotato di una telecamera a colori e di un sistema di illuminazione a LED simmetrico che garantisce una migliore ispezione.

Sistema controllo piastrelle - Flawmaster

Flawmaster

Sistema controllo piastrelle - L'ispezione sul prodotto finito

Collegabile a qualsiasi linea di scelta sostituisce l’ispezione umana, lavora con un’ampia serie di algoritmi identificando toni e difetti in una larga gamma di prodotti.

Sistemi controllo piastrelle - Advancheck e Newcheck

Advancheck e Newcheck

Sistemi controllo piastrelle - Il controllo della planarità, calibro e ortogonalità

Dispositivo per il controllo dimensionale e planarità integrato in una stessa struttura di acciaio in modo da ottenere un elevato livello di qualità e affidabilità.

SVV

SISTEMA DI ISPEZIONE PER IL CONTROLLO DELLA VENA PASSANTE NELLE LASTRE CERAMICHE

Il sistema di visione SVV (Sistema di Visione Vene) è integrato nella linea Continua + per la produzione delle lastre ceramiche, ed ha lo scopo di effettuare un rilevamento completo della superficie di ogni singola lastra per ricavare informazioni riguardanti la decorazione grafica. Il sistema SVV trova una sua efficace applicazione nel processo di formazione di lastre caratterizzate da ‘vena passante’. Con questo tipo di decorazione il sistema determina la posizione esatta delle vene e comunica l’informazione alla decoratrice digitale che si regola per creare un effetto di continuità tra la superficie superiore ed il decoro in massa di ciascuna lastra.

SISTEMI DI VISIONE PER SANITARI

SACMI HA SVILUPPATO UN SISTEMA DI VISIONE 3D ROBOTIZZATO PER L’ISPEZIONE COMPLETA DEI DIFETTI SUPERFICIALI E DIMENSIONALI DEI SANITARI

Qualitrack Sistema di ispezione per sanitari ceramici

Qualitrack

Sistema di ispezione per sanitari ceramici

Innovativa cella robotizzata per l'ispezione di pezzi ceramici cotti. Il sistema robotico, equipaggiato con telecamere, scanner 3D, illuminatori e relativo software di gestione, è in grado di rilevare difetti superficiali e dimensionali sia sulla superficie esterna del prodotto che nelle parti nascoste come sifone e sotto brida, nonchè nel retro. L'analisi dimensionale completa può essere svolta su ogni pezzo oppure a campione.Scopri di più

Ruota il tuo device.